My PunBB-Hosting forum

Unfortunately no one can be told what PunBB is - you have to see it for yourself.

You are not logged in.

Adverts

Adverts

#1 2019-01-02 07:04:53

caicai2017
Member
Registered: 2018-04-27

finitura della maratona e della mezza m

Erano le scarpe? Non lo so, forse, probabilmente? Voglio dire, solo uno dei sei podieri alla maratona di Boston 2018 bagnata dalla pioggia aveva le scarpe Nike in piedi. Ma nel 2017, 19 dei 36 atleti del podio World Marathon Majors erano atleti Nike in Vaporflys; sette dei 12 campioni hanno avuto i calci in piedi.
Come Nike Air Vapormax Mujer ogni cosa nella vita, non è possibile attribuire il successo o il fallimento a una cosa. Dopotutto, ogni calcolatrice funzionante che collegavo i miei orari era d'accordo sul fatto che avrei avuto facilmente una mezza maratona di meno di 2 ore in me, ma non ero riuscito a eseguirlo in gara dopo gara. Quei Nike Air Max 97 Womens fallimenti hanno solo aggravato il mio insicurezza.
Forse ci sono volute le scarpe - e pensando di avere la magia sui miei piedi - per spingermi finalmente oltre il limite. Sì, anche io mi sono allenato meglio, mi sentivo mentalmente più forte, ho messo a punto una strategia di gara perfetta, ho optato per una buona rotta e sono stato fortunato con un tempo fresco e piovoso. Le stelle finalmente si sono allineate per me, inclusa la scelta del giusto paio di calci. (Correlato: i vincitori del 2018 Shape Sneaker Award sostituiranno ogni paio di scarpe che possiedi)
Avendo fermamente radicato la mia fede in scarpe da ginnastica magiche, ho deciso di chiedere a Nike cosa combinasse queste scarpe incredibili.
"I ricercatori che gestiscono Nike Air Max 90 Femme Rose il laboratorio con cui abbiamo lavorato ci hanno detto di aver iniziato a chiamarlo" la scarpa Nike Air Skylon 2 Womens magica "", afferma Schoolmeester. "Quando gli scienziati di carriera iniziano a credere nella magia, sapevamo di avere qualcosa di speciale."
Schoolmeester, stesso corridore di tutta la vita, dice che Nike stava lavorando per un obiettivo singolare: creare una scarpa che avrebbe reso i maratoneti più veloci del mondo ancora Adidas Arkyn Femme più veloce. (Correlato: possiedo più di 80 paia di scarpe da ginnastica ma le indosso quasi ogni giorno)
Il pugno uno-due è la schiuma ZoomX di Nike, che ha il più alto ritorno di energia mai visto nei test indipendenti presso il laboratorio Runner's World e una lastra in fibra di carbonio a tutta lunghezza. Insieme riducono la quantità di energia di cui un corridore ha bisogno massimizzando la propulsione. Traduzione: se puoi usare la tua energia in modo più economico, puoi correre più velocemente.
Naturalmente, Adidas ZX 750 Dames non tutti i corridori otterranno quel 4% di urti, che secondo Nike è una media. Fattori come la forma della corsa, l'attacco del piede o il peso possono tutti influire sull'esperienza di utilizzo e sui risultati, afferma Schoolmeester. Tuttavia, tutti i corridori dei test sui finanziamenti Nike hanno visto un miglioramento Nike Air Max 2017 Femme mentre indossavano il 4% rispetto a un tradizionale piatto da corsa e nessuno ha avuto un calo delle prestazioni, dice.
Nemmeno la Nike pensa di essere straordinaria. I corridori di Vaporfly il 4% corrono dal 3 al 4 percento più velocemente dei corridori simili in altre scarpe, secondo un'analisi indipendente del New York Times di quasi 500.000 tempi di rifinitura della maratona e della mezza maratona su Strava. Nike ha Adidas NMD Femme migliorato la scarpa più veloce, Nike Zoom Streak, dell'1 percento in base ai dati.
Ora, quasi Nike Air Presto Mujer un anno e mezzo da quando Nike ha introdotto lo Zoom Vaporfly originale del 4%, l'ultima iterazione (che ha colpito gli scaffali all'inizio di questo mese) presenta una nuova tomaia Flyknit monoblocco che rende le scarpe ancora più leggere e, teoricamente, più veloci. Grazie a tutto il ronzio, le scarpe sono Nike Air Max 90 Femme notoriamente difficili da trovare. Nike li rilascia in piccoli gruppi, che rapidamente si esauriscono a $ 250 al pop. Ciò potrebbe cambiare in futuro: Schoolmeester afferma di avere e continuerà ad aumentare la produzione.

2019-01-02 07:04:53

AdBot
Advertisements

Adverts

Board footer