My PunBB-Hosting forum

Unfortunately no one can be told what PunBB is - you have to see it for yourself.

You are not logged in.

Adverts

Adverts

  • Index
  •  » New forum
  •  » sati da molti altri rivenditori di abbigliamento

#1 2018-11-05 02:33:32

yaya2017
Member
Registered: 2017-07-21
Posts: 347

sati da molti altri rivenditori di abbigliamento

Secondo il rapporto, ottiene in media 1,7Nike Air Max 270 Homme 4 miliardi di visite mensili, ma molti marchi di moda sono storicamente riluttanti a vendere attraverso il sito a causa del poco controllo che hanno sul branding e sui prezzi una volta che fanno, così come le famigerate lotte di Amazon per mantenere i contraffattori dal mercato di terze parti. Grazie alla forza dei marchi Nike e Adidas, non competono con Amazon su Google: tra i primi 100 termini di ricerca del Nike Air VaporMax Femme brand per Nike e Adidas, Nike Air Max 90 Femme Amazon cattura solo una piccola parte della ricerca organica traffico (0,4 per cento, collocandolo al 19 ° posto nell'elenco dei rivenditori di terze parti visitati dai consumatori durante la ricerca dei prodotti dei marchi). Ma la forza di Amazon risiede nel traffico diretto, che rappresenta il 57 percento del traffico totale. Infatti, mentre meno di 50.000 visite sono arrivate su Amazon.com da  Nike Air Max 1 Mujer ricerche che coinvolgono le parole chiave Adidas o Nike nel quarto trimestre del 2017, le ricerche sul sito hanno raccontato una storia diversa: i clienti hanno cercato parole chiave di Samsung 6,8 milioni di volte e parole chiave adidas 4,5 milioni times on.Lululemon Athletica ha visto le sue azioni salire a un livello record venerdì dopo che i risultati del primo trimestre fiscale hanno superato le aspettative.www.romuslus.fr  Ma il caso positivo per Adidas Superstar Mujerla compagnia di Vancouver non è solo la sua capacità di respingere la crescente competizione cercando di capitalizzare sulla tendenza ancora più calda di athleisure.

L'azienda, che ha costruito un seguito fedele dalla sua origine come marchio di abbigliamento sportivo ispirato allo yoga per donne con un campo di marketing di base, ha registrato un aumento del 25% nelle vendite trimestrali, a  $ 649,7 Adidas ZX Flux Femme milioni. Le vendite comparabili sono aumentate del 20%, tra cui un aumento Nike Air Max 90 Mujer Negrasdell'8% nei suoi oltre 400 negozi fisici e un salto del 62% nelle vendite online, una scorecard che lo ha definitivamente posto come leader nello spazio dell'abbigliamento. A confronto, l'unità Athleta acquisita da Gap , che l'amministratore delegato Art Peck ha recentemente descritto come una "gemma" nel portafoglio Gap GPS + 2,35% e Nike Internationalist Mujer che è spesso citato come il Nike Roshe Run Mujer concorrente più diretto di Lululemon, recentemente ha visto una crescita delle vendite in "doppia cifra". Altrettanto impressionante, Lululemon il margine si è ampliato poiché le vendite non sono arrivate con quegli sconti di erosione che erano comunemente usati da molti altri rivenditori di abbigliamento per guidare traffico e vendite. Tuttavia, il grande vantaggio derivante dai risultati Adidas ZX Flux Womens dell'azienda  dovrebbe essere questo: il potenziale di crescita e l'ambizione di Lululemon vanno oltre il suo radici yoga originali, che potrebbero metterlo più in concorrenza con giganti del settore atletico tra cui Nike NKE -0.27%, Adidas e Under Armour UA + 1.47%.

Considera questo: oltre ad aumentare le vendite alle donne, Lululemon attrae più uomini che mai con prodotti come una nuova linea di pantaloncini da Nike Roshe Run Womens atletica da $ 68 con una fodera "Nike Air Max 90 Mujer Out of Mind" che dice è composta da "una maglia leggera e traspirante." quarto, circa il 30% dei nuovi clienti di Lululemon erano uomini, ha detto il direttore operativo Stuart Haselden in una conference call giovedì notte, aggiungendo che la compagnia attrae clienti maschi a un ritmo più veloce di quello delle donne. La domanda da parte degli uomini ha superato le sue aspettative Nike Air Max Tavas Mujer e il business è Nike Air Max 95 Mujerin testa al piano di Lululemon come una via di crescita chiave per aumentare le vendite annuali a $ 4 miliardi nel 2020, da $ 2,6 miliardi lo scorso anno fiscale. Per soddisfare la domanda, la società ha anche presentato una linea di felpe con cappuccio da uomo e pantaloni attillati verso i pendolari dell'ufficio che dice che presenta un tessuto tecnico speciale.

Offline

 

2018-11-05 02:33:32

AdBot
Advertisements
  • Index
  •  » New forum
  •  » sati da molti altri rivenditori di abbigliamento

Adverts

Board footer

Powered by FluxBB
Hosted by PunBB-Hosting